WINLUX 80 A-DW
infisso minimale in legno e alluminio
La finestra che arreda
Il nuovo sistema finestra WINLUX 80 DW è frutto della più avanzata ricerca nel settore dei serramenti. Ha nel suo nome, finestra di luce, la sua missione.
WINLUX 80 DW è una finestra considerata serramento passivo, con temperature superficiali uniformi, senza differenze percepibili tra muro e serramento, ottenendo un alto risparmio energetico con prestazioni certificate.
La particolarità di questo serramento è proprio nella sigla che differenzia il modello dagli altri Winlux: DW, infatti, sta per DOUBLE WOOD. Questo sistema finestra prevede il rivestimento – sul lato interno – sia del telaio che dell’anta con una lastronatura di circa 5/6 mm di legni nobili quali il teak, lo zebrano, l’afrormosia, l’ulivo, ecc. rendendolo un vero e proprio complemento di arredo.
Interno
Esterno
SISTEMA
Pino / Mogano / Rovere
mm 82 x 69
Ug: 0.7 FS: 31 TL: 59% Ψg: 0,031
PRESTAZIONI
Uw 0,98 (Pino - F1 - 1230 x 1480)
33 dB
Classe 1
RAPPORTI DI PROVA
Classe 7A - UNI EN 1027
Classe C4 - UNI EN 12211
Classe 4 - UNI EN 1026
(pari a vento forza 9/11)
CARATTERISTICHE WINLUX 80 A-DW
infissi minimali in legno alluminio fatti per durare
I vantaggi di un infisso minimale in legno alluminio WINLUX 80 A-DW sono molteplici:- Questo modello, in configurazione standard, è utilizzabile nelle zone climatiche A – B – C – D – E – F.
- Spessore massimo del vetro utilizzabile mm 56.
- Il sistema finestra è corredato di serie di tre guarnizioni sul telaio e una acustica sull’anta. Questa soluzione contribuisce ad ottenere un ottimo isolamento acustico.
- L’area di alloggio della vetrata isolante è dotata di areazione sul perimetro, questo al fine di mantenere asciutta questa zona ed impedire che il collante butilico della vetrata possa deteriorarsi a causa del vapore acqueo e creare condensa all’interno della vetrata isolante.
- Sul serramento non è possibile applicare bugne e scuretti.
- Forme realizzabili: rettangolare.