WINLUX 68 VS-C
infisso minimale in legno e vetro strutturale
Tutta luce
WINLUX 68 VS-C è il risultato di una importante ricerca nel campo del design. In questo sistema, infatti, mentre l’anta sul lato esterno è rivestita da una lastra di vetro da mm 6 temperata e serigrafata a colore (con una tonalità di colore simile alla canalina interno vetro), il lato interno è "scorniciato" per dare all'infisso un effetto classico, adatto a chi predilige le linee della tradizione.
Come tutti i serramenti della serie WINLUX, anche questo sistema consente di avere, sul lato interno, la complanarità tra anta e telaio, creando un affascinante effetto cornice, esaltato anche dall’assenza del fermavetro sull’anta. WINLUX offre, inoltre, la possibilità di nascondere il telaio dietro la muratura, lasciando alla vista esterna un sistema "tutto vetro" che rende superfluo anche i periodici interventi di riverniciatura.
Interno
Esterno
SISTEMA
Pino / Mogano / Rovere
mm 70 x 67
Ug: 1.0 FS: 53 TL: 73% Ψg: 0,031
PRESTAZIONI
Uw 1,24 (Pino - F1 - 1230 x 1480)
33 dB
Classe 1
RAPPORTI DI PROVA
Classe 7A - UNI EN 1027
Classe C4 - UNI EN 12211
Classe 4 - UNI EN 1026
(pari a vento forza 9/11)
CARATTERISTICHE WINLUX 68 VS-C
infissi minimali in legno vetro fatti per durare
I vantaggi di un infisso minimale in legno e vetro strutturale WINLUX 68 VS-C sono molteplici:- Questo modello, in configurazione standard, è utilizzabile nelle zone climatiche A – B – C – D.
- Spessore massimo del vetro utilizzabile mm 40.
- Il sistema finestra è corredato di serie di tre guarnizioni sul telaio e una acustica sull’anta. Questa soluzione contribuisce ad ottenere un ottimo isolamento acustico.
- L’area di alloggio della vetrata isolante è dotata di areazione sul perimetro, questo al fine di mantenere asciutta questa zona ed impedire che il collante butilico della vetrata possa deteriorarsi a causa del vapore acqueo e creare condensa all’interno della vetrata isolante.
- Sul serramento non è possibile applicare bugne e scuretti.
- Forme realizzabili: rettangolare.