La Casciello Bernardo srl, dopo l’accordo con Uniform, è orgogliosa di presentare il nuovo marchio Renovo.
Il perché della creazione di Renovo – finestre innovative – che si va ad affiancare all’ormai consolidato Pompeja, nelle parole dell’amministratore dott. Pasquale Casciello: «Dopo aver fatto conoscere Pompeja a livello nazionale, facendone un punto di riferimento nell’offerta di serramenti in legno, legno alluminio, legno vetro e legno bronzo di grande qualità, Renovo va a riempire una casella importante da offrire al mercato: serramenti minimali di grande design in legno rivestito e alluminio».
Da questa considerazione nasce l’accordo con Uniform e l’acquisto di macchinari da parte della Casciello Bernardo per la produzione specifica di infissi sia della serie “magis” sia della serie “quadra”. Un nuovo impianto, quindi, che aumenta la capacità produttiva dell’azienda e offre un prodotto dalle alte prestazioni termoacustiche e, come detto in precedenza, di grande design.
La serie “magis”, in particolare, offre un estremo minimalismo con i suoi profili da 40mm (magis40 e l’alzante scorrevole HS-magis40) e da 38mm (format38) oltre a finiture – assolutamente innovative – realizzate con materiali e tecniche all’avanguardia.
Al legno che costituisce la parte principale dell’infisso e all’alluminio che offre la protezione esterna, Renovo ha deciso di adottare – per l’interno – la nuovissima linea di finiture ICONA, disponibile in 8 colorazioni (presto se ne aggiungeranno altre due) e realizzata grazie all’integrazione di tre diversi componenti: carta decorativa, resina, TNT (tessuto non tessuto).
Questi componenti vengono pressati tra loro attraverso un avanzato processo tecnologico che li rende inseparabili, imprimendo le tipiche venature del legno e creando un piacevole effetto materico. C’è da dire, per completezza, che le finiture ICONA hanno superato severi test di resistenza alla luce, al graffio, ai prodotti chimici, allo sporco, all’adesione, al calore e all’acqua.
Scopri Renovo su: www.renovo-infissi.it